Cos’è l’Ak Tom Card?

È un nuovo metodo di trattamento non nocivo per l’organismo umano che sfrutta la EHF- therapy. Il vantaggio principale di questi dispositivi ad alta efficienza con una superficiale penetrazione delle radiazioni e la loro bassa potenza energetica è di essere innocui peer l’organismo umano.

Come lavorano?

La modalità BRR infatti attua il principio di base dell’omeopatia – ovvero il simile cura il simile. Pertanto, BRR-therapy può essere chiamata l’omeopatia elettromagnetica. Nella carta di plastica è inserito un cristallo oscillatore dotato di memoria elettromagnetica vuota che viene riempita con le frequenze di rimedi naturali attivati per i vari disturbi con AK® TOM con un particolare adattatore. L’irradiazione della AK® TOM CARD ha una durata ed efficacia di minimo 2 anni.

Come funzionano?

Direttamente a contatto della pelle sulle Zone Biologicamente Attive da trattare o sulle proiezioni degli organi secondo le indicazioni che accompagnano la Card. Può essere usata anche per informare l’acqua da bere posizionandola sotto il bicchiere o bottiglia per minimo 5 minuti.